martedì 30 ottobre 2012

... e grido !

Non è ancora finito, ma questo 2012 mi piace pochino pochino.
Ci sono delusioni che mi hanno colta impreparata (anche se credo il vocabolo non contempli, nè si associ alla semantica dell' "assuefazione") ed ora le guardo con un nuovo distacco.
Scopro che non ho più l'età per amicizie immature e superficiali (non le posso soffrire più),
e scopro che ci sono persone non meritevoli dei miei sentimenti positivi.
Scopro anche, stasera, la chiusura di una libreria ... e sembrerà strano, anche questo lascia un amaro in bocca.
Sento questa canzone e a volte mi ritrovo così, sola con il mio megafono a tentare di gridare contro passanti distratti. Una canzone che mi piace ... come mi piace quella che sono diventata, grazie anche a delusioni estremamente educative :)



Nessun commento: